Isola dei Famosi 2017: Antonio Marziale contro Wanna Marchi e Stefania Nobile

Antonio Marziale felice per l'esclusione di Stefania Nobile e Wanna Marchi dall'Isola dei Famosi 2017

Antonio Marziale, Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza della Regione Calabria, oggi, è intervenuto, in diretta a Casam2o, il programma di radio m2o condotto da Alberto Dandolo e Fabio De Vivo, per commentare l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile dall'Isola dei Famosi 2017. Tutto è partito da un messaggio recapitatogli, stanotte, dalla figlia della più famosa televenditrice italiana della storia ("Io credo che lei abbia dei serissimi problemi e mi lascia veramente senza parole (e mi creda ce ne vuole) il fatto che lei si arroghi il diritto di tutelare i minori ma da chi se non proprio da lei?????"):

Sono spaventato ho paura che le due signore mi abbiano fatto una macumba! Questa notte mi ha messaggiato Stefania Nobile privatamente scrivendomi che io avrei gravissimi problemi solo perché mi sono permesso di contestare la loro partecipazione al reality Mediaset.

Nelle scorse ore, Marziale ha postato, sul proprio account Facebook, un video sotto le lenzuola per invitare le donne calabresi a soccorrerlo al fine di combattere la iella:

Sarebbe stata una vergogna se le due signore fossero state davvero spedite in Honduras. Hanno lucrato sulle debolezze e sulla disperazione della povera gente, disposta a tutto pur di avere la speranza di risolvere i propri problemi. La loro partecipazione all’Isola sarebbe stata davvero lesiva per i telespettatori minorenni. Sono certo che Mediaset non abbia mai lontanamente pensato di inserire le Marchi nel cast nel programma.

Ha, infine, concluso:

Faccio un appello a tutte le donne anziane calabresi: ho bisogno che mi facciate il “fumento”, un antico rito !scaccia-malocchio”. Queste due me la stanno sicuramente tirando!
  • shares
  • Mail