Belen Rodriguez ad Andrea Iannone: "Tu mi fai stare così bene" (foto)

Belen e Iannone si concedono un'altra breve vacanza in montagna: altro che crisi. Le foto su Instagram.

Altro che crisi! Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono sempre più innamorati e vogliono farlo sapere al mondo intero. E così se tre giorni fa è stato il motociclista a lanciare un'appassionata dichiarazione d'amore alla sua bella su Instagram, con foto di un loro bacio e dedica, ora è Belen a ricambiare. Ma andiamo con ordine.

Dicevamo che Iannone pochi giorni fa ha pubblicato uno scatto con questa didascalia (con un chiaro riferimento alla canzone di Belen, "Amarti è folle"):

Amare è folle,amarti no!

Amare è folle,amarti no! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:


La replica della showgirl non si è fatta attendere e, approfittando di una vacanza in montagna in un romantico chalet (cosa che fanno spesso da quando stanno insieme), ha postato ieri una foto in bianco e nero che ritrae il suo fidanzato accompagnata da questa didascalia accompagnata da tre cuoricini:

Tu mi fai stare così bene

Tu mi fai stare così bene @andreaiannone

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Insomma, tra Belen e Andrea al momento sono tutte rose e fiori e i commenti acidi sui social di chi non apprezza o vorrebbe un ritorno di fiamma con Stefano De Martino sembrano proprio non sfiorarli. Tra l'altro, ricordiamolo, proprio oggi si doveva tenere la prima udienza di separazione dei due. Sarà per questo che prima Belen si è concessa dei momenti così felici con il suo Iannone?

Ultima curiosità: i due piccioncini non erano soli nello chalet che li ha ospitati. L'ultimo scatto postato da Belen, infatti, è quello della tavola apparecchiata per la colazione di ieri con cinque coperti. Non sappiamo chi li ha accompagnati, ma una cosa è certa: sono stati testimoni di così tanta tenerezza.

Buon appetito

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


  • shares
  • Mail