Sistine Stallone, la figlia di Sylvester valletta a Sanremo 2017

Tutti i gossip sulla figlia di Rocky Balboa, che debutta 18enne sul palco del Festival

Il Festival di Sanremo 2017 sarà all'insegna delle vallette straniere, una per ogni sera e con un comune denominatore: saranno tutte "figlie, nipoti o mogli d'arte".

A dare un tocco hollywoodiano alla kermesse, oltre alla figlia di Andy Garcia, ci pensa la figlia del mitico Rocky Balboa, Sistine Stallone, e della sua terza moglie Jennifer Flavin (da cui ha avuto altre due figlie, Sophie Rose di 20 anni e Scarlet Rose, 14). Ad ufficializzare la sua partecipazione all'evento Rai è il settimanale Chi.

A soli 18 anni è già seguitissima sul web (in particolare su Instagram): le sue foto in lingerie per Love Magazine hanno letteralmente scosso la rete.

La ragazza ha, quindi, intrapreso da poco la carriera da modella: insieme alle sorelle è stata fotogratissima alla mostra del Cinema di Venezia ai Golden Globes 2017.

Dalle passerelle di Dolce e Gabbana a quelle di Chanel, fino alle copertine di Town&Country e Harper’s Bazaar, la ragazza ha le idee chiare sul suo futuro:

"Non credo di essere in grado di recitare. Sono brava a posare perché non devo parlare! Recitare è un dono con il quale uno nasce. Mia madre è una modella e ho sempre sognato diventarlo fin da quando ero bambina".

Insomma questo è decisamente il suo momento in Italia, mentre il padre Sylvester è impegnato con Netflix nella conduzione di una nuova versione internazionale di Giochi senza frontiere, Ultimate Beastmaster.

Per il fidanzato? C'è ancora tempo...

  • shares
  • Mail