Dominik Garcia, la figlia di Andy valletta a Sanremo 2017

Tutti i gossip su Dominik Garcia, la figlia di Andy che conoscerà De Filippi al Festival. Il padre era andato a C'è posta

dominik-garcia.jpg

Il Festival di Sanremo 2017 vedrà susseguirsi ogni sera una valletta diversa ma con un comune denominatore: saranno tutte "figlie, nipoti o mogli d'arte".

A dare un tocco latino alla kermesse ci pensa Dominik Garcia (al secolo Dominik Cristina Garcìa-Lorido), figlia del noto attore, regista e produttore Andy e della produttrice Marivi Lorido, entrambi statunitensi di origine cubana: a ufficializzarlo il settimanale Chi.

Classe 1983, la giovane attrice ha lavorato principalmente con il padre, inizialmente in ruoli marginali, facendosi alla fine notare nel 2009 in City Island di Raymond De Fellitta. Nel suddetto film ha interpretato il ruolo di Vivian, una studentessa espulsa dal college che, all'insaputa del padre, decide di lavorare come spogliarellista per mantenersi.

Per la televisione ha partecipato alla serie tv Magic City. Il suo ultimo film è stato Joker-Wild Card nel 2015.

La sua vita privata è stata empre avvolta nell'ombra, per cui con buona probabilità dovrebbe essere ancora single. Troverà l'amore a Sanremo? O farà innamorare gli spettatori con la sua mitica discesa dalle scale? Non è ancora chiaro chi la vestirà…

Intanto Maria De Filippi conosce molto bene suo padre: a C'è posta per te, qualche anno fa, fece una bella sorpresa alla sua fan italica, Luciana Littizzetto.

  • shares
  • Mail