Maddalena Corvaglia e la dedica a Elisabetta Canalis per la morte del padre: "Sono con te"

La Corvaglia posta una foto su Instagram con una dedica per la sua amica del cuore, la Canalis, che ha perso il papà due giorni fa.

maddalena_corvaglia.jpg

Due giorni fa Elisabetta Canalis ha subito un lutto gravissimo, la perdita dell'amato papà Cesare. Accanto a lei, in questo momento così difficile, ci sono non solo i familiari, ma anche la sua amica di sempre, Maddalena Corvaglia. È stata proprio l'amica, ex collega di Striscia e ora sua socia in affari, a dedicare più di un dolce pensiero a Ely, in questo momento così difficile. Così, su Instagram, ecco una loro immagine ricca di significato, accompagnata da una frase che dice molto sul loro rapporto:

Schietta, sensibile, sincera. . Un'amica , una figlia , una moglie ,una madre su cui puoi sempre contare. @littlecrumb_ Sono con te.


Tra i tantissimi messaggi, molti di cordoglio, compare anche quello brevissimo della Canalis, che risponde all'amica: "Lo so maddy".

Ma già un giorno fa, quando ancora la notizia della morte del dottor Canalis non era di dominio pubblico, Maddy aveva voluto incoraggiare la sua amica, con una frase di una delle canzoni di Vasco Rossi:

" Tutto è possibile,
Perfino credere che possa esistere
Un Mondo Migliore! "
#vascorossi
I'm with you crazy sister, wonderful woman! @littecrumb_


Tantissimi i messaggi lasciati dai fan nei due scatti, e tutti con un comun denominatore, il rispetto e l'ammirazione per un'amicizia che ha saputo resistere al tempo e alle distanze materiali, e che c'è sempre nei momenti difficili: "Siete un esempio per molte ragazze, trasmettete solo positività", "Non potrebbe avere amica migliore di te!Siete stupende insieme", "Grande fortuna avere un amica sorella su cui contare".

Tra l'altro questo non deve essere un momento facile neanche per la Corvaglia, che ha da pochi giorni annunciato la separazione dal marito e ha 'stravolto' la sua vita andando a vivere lontano dall'Italia. Ma in due tutto è più semplice, soprattutto se accanto si ha la migliore amica.

  • shares
  • Mail