Isola 12, Andrea Marcaccini è fidanzato con Daniela de Jesus Cosio

Il modello barbuto de L'Isola 12 è fidanzato con una messicana.

andrea-marcaccini-daniela-de-jesus-cosio.jpg

Barba lunghissima, sguardo penetrante, tatuaggi a non finire. Il modello messinese Andrea Marcaccini, tra i concorrenti de L'Isola dei famosi 12, non passerà certo inosservato. Alt, però: il bell'Andrea è fidanzato da tempo. La fidanzata dell'uomo da 115mila follower su Instagram si chiama Daniela de Jesus Cosio. "Anche lei fa la modella. È messicana. E, soprattutto, è gelosissima", ha dichiarato Maraccini. Quindi attenzione.

La de Jesus ha iniziato la sua carriera da modella nel 2005, dopo aver partecipato ad un concorso di bellezza in Messico ed esser stata notata da una famosa agenzia. Da allora ha sfilato per i più grandi marchi di moda. Una bella coppia (lei, a differenza del compagno, ha anche una sua pagina su Wikipedia).

Marcaccini, dal canto suo, ha sempre avuto donne bellissime al suo fianco. Per la sua ex fidanzata storica, Ana, si era pure fatto un vistoso tatuaggio sulla coscia: "Era per lei, i miei tatuaggi hanno tutti un significato e prima o poi ne farò uno per la mia fidanzata attuale. Però sono dell0idea che quando lo fai lo lasci lì perché è una parte della tua vita. Ne ho cancellato uno solo perché mi hanno quasi obbligato ma me ne sono pentito", ha fatto sapere.

  • shares
  • Mail