Amici 16, Sebastian Melo Taveira è fidanzato con Greta Mirabelli

Ecco chi è la fidanzata di Sebastian, il ballerino di Amici 16.

Fisico da far invidia, viso dolce circondato da capelli mossi fino alle spalle: Sebastian Melo Taveira è uno dei concorrenti più amati dell'attuale edizione di Amici di Maria de Filippi. Non solo per le doti danzerine messe in mostra, ma anche per quell'aspetto fisico che manda in filbrillazione gli ormoni delle telespettatrici davanti alla tv. C'è, per loro, una spiacevole notizia.

Sebastian, infatti, durante uno speciale del sabato del programma di Canale 5, ha ammesso di essere fidanzato con una coetanea e compaesana. "Sei fidanzato?", gli ha chiesto la conduttrice Maria de Filippi davanti alle telecamere. "Sì", ha risposto il ballerino. "Ahhhhh! Con una ragazza di Vigevano?". "Sì". "E riesci a mantenere l'amore a distanza?". "Certo". "Bravo!". Questo è quello che è andato in onda.

Il nome della fortunata, scopriamo sui social, è Greta Mirabelli. "Ti auguro tutto il meglio da questa nuova esperienza... sei una persona speciale. Io sono sempre con te, anche se da lontano. Io ci sono e ti sostengo. Fai vedere a tutti le tue grandi capacità. Ti amo tanto", ha scritto la ragazza su Instagram.

I due sono fidanzati da più di tre anni.

  • shares
  • Mail