Bianca Guaccero: "La vera ricchezza sono i figli. Mi mantengo in forma perché non mi riposo mai"

L'attrice è stata intervistata dal settimanale In famiglia.

bianca-guaccero.jpg

Abbiamo visto recentemente Bianca Guaccero durante la seconda puntata di Cavalli di Battaglia, il one-man-show di Gigi Proietti attualmente in onda su Rai 1, ogni sabato in prima serata. L'attrice 36enne ha offerto una prova di grande versatilità artistica, recitando, cantando e ballando in varie esibizioni.

L'attrice pugliese è stata intervistata dal settimanale In famiglia al quale la Guaccero ha parlato ovviamente della famiglia che ha formato insieme al marito, il regista Dario Acocella, da cui ha avuto una figlia di nome Alice.

Bianca Guaccero ha esordito, parlando di sua figlia come l'unica certezza della propria vita. Le dichiarazioni:

Non è semplicissimo conciliare e incastrare gli impegni professionali con quelli di genitore. Però ho capito una cosa: tutto quello che ci ruota attorno arriva e può andare via e dissolversi, mentre la vera ricchezza della nostra vita sono proprio i figli.

L'attrice ha anche ringraziato il marito per il fatto di aiutare ad incastrare al meglio gli impegni lavorativi con la gestione della famiglia:

Mio marito mi aiuta tanto. È un uomo molto sensibile, quasi un mammo, direi. Anzi, spesso e volentieri è molto più paziente di me. L’ingrato compito di vestire i panni del più severo, di quello che dà le regole, spetta a me purtroppo. Ma non me ne rammarico troppo. Anche i miei genitori mi hanno insegnato il rispetto delle regole e determinati valori.

Bianca Guaccero, anche durante lo show Cavalli di Battaglia, ha sfoggiato un fisico perfetto. L'attrice ha dichiarato che i numerosi impegni la aiutano a mantenersi in forma:

Adesso che sono mamma mi sto rendendo conto di quanto sia impegnativo avere figli. Evidentemente il mio metabolismo si sarà adattato ai vari impegni famigliari e professionali. Per questo, mi vedete così magra. Sto mangiando tantissimo, anche di più rispetto a prima, però probabilmente riesco a mantenermi in forma perché non mi riposo mai, se non a fine giornata, quando mi ritrovo a letto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail