Naomi Campbell senza veli per GQ a 46 anni - foto

Naomi Campbell si spoglia per l'edizione tedesca di GQ.

cover0217_naomi_quer_article_landscape.jpg

46 anni e non sentirli. Naomi Campbell da sturbo per GQ Germany, con degli scatti all'interno della rivista che confermano, casomai ce ne fosse ancora il bisogno, l'assoluta unicità estetica della Venere Nera. Nel 2016 eletta proprio da GQ 'Modella del secolo', Naomi si è denudata ancora una volta dinanzi al fotografo della rivista, concedendo tutte le prorprie curve.

Topless mozzafiato con impeccabile didietro in bella mostra per Naomi, nel 2016 vista in sala con Zoolander 2 e nel 2015 star televisiva a sorpresa con apparizioni in American Horror Story ed Empire. Diventata imprenditrice, con tanto di linea di lingerie che porta il suo nome, la Campbell ancora oggi sfila, fregandosene del quasi mezzo secolo d'età sempre più dietro l'angolo.

Con un fisico simile, d'altronde, davvero tutto è possibile. Una vita interamente dedicata alle passerelle, quella di Naomi, non a caso mai diventata madre ne' moglie, anche se nel suo passato sentimentale si ricordano Mike Tyson, Robert De Niro, Adam Clayton degli U2, Joaquín Cortés, Flavio Briatore, Sean Combs, Badr Jafar e Vladislav Doronin, rimasto al suo fianco fino al 2013.




© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail