Iggy Azalea esce con Ljay Currie

Ljay Currie in Messico per una vacanza d'amore con Iggy Azalea.

iggy-azalea-shows-off-bikin-body.jpg

Presunto flirt in corso per Iggy Azalea, a detta di Us Weekly riuscita a dimenticare il promesso sposo Nick Young con il produttore musicale Ljay Currie. Nel weekend la coppia ha preso vita a Cabo San Lucas, in Messico, regalando ai paparazzi atteggiamenti particolarmente intimi. La Azalea avrebbe quindi già archiviato il breve inciucio con French Montana, appartentemente sorto dopo l'estate.

«Si sono imbarcati su un jet privato per il compleanno di un amico. Non si sono staccati un attimo e si sono anche spinti un po’ più in là. Hanno preso in affitto un yacht e sul piano superiore è letteralmente esplosa la passione tra loro». «Lui le spruzzava dell’acqua con un tubo flessibile e poi ha cominciato a toccarla su tutto il corpo». «Successivamente hanno fatto un giro su una moto d’acqua e, una volta raggiunta la spiaggia, Ljay l’ha portata a cavalluccio».


Che meravigliosa immagine d'amore, potremmo definirla, per una ritrovata serenità sentimentale che arriva sei mesi dopo la rottura con Young, lasciato da Iggy perché beccato tra le braccia di un'altra. La Azalea scoprì il tradimento dell'amato grazie alle telecamere di casa, che immortalarono la scappatella di Nick.

'Purtroppo, anche se amo Nick e ho più volte cercato di ricostruire la fiducia nei suoi confronti, è diventato evidente in queste ultime settimane che non sono in grado di farlo. Auguro il meglio a Nick, sinceramente. Non è mai facile separarsi dalla persona con cui avevi pianificato il tuo futuro, ma il futuro può essere riscritto e da oggi il mio futuro è una pagina bianca'.

Pagina che ha ricominciato a prendere colore.

FontE: UsWeekly

  • shares
  • Mail