Uomini e Donne, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani: "Figli? Minimo tre"

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo di Uomini e Donne innamorati e felici dopo la scelta

Ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico di Radio Radio, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, hanno rivelato i prossimi progetti affettivi dopo la recente convivenza a Riccione. L'ex tronista di Uomini e Donne è veramente felice di condividere ogni attimo con la sua fidanzata:

È un amore molto più maturo, almeno da parte mia! È un amore molto più crescente, al quale tengo e che proteggo molto di più. Prima ero molto più permaloso, molto più sulle mie…

La bella napoletana si è voluta gettare a capofitto in questa avventura per colmare la distanza che avrebbe impedito la frequentazione di un rapporto in continua crescita:

È il mio primo fidanzamento in generale Claudio, non era mai entrato in casa nessuno, quindi lui è stato il primo in tutto!

Anche i genitori di lei si sono fidati immediatamente del neo compagno tanto di permetterle un trasferimento lampo ad appena 18 anni:

È stato una decina di giorni a casa mia, quindi proprio con loro 24 ore su 24 e ha capito bene in che ambiente sono cresciuta e quindi loro se la sono sentita di mandarmi da lui. Incontrare una persona buona al giorno d’oggi non è facile secondo me. Lui mi trasmetteva sicurezza, fiducia e poche volte capita di incontrare persone così.

La coppia sogna il matrimonio e figli:

Certo, minimo tre figli!
  • shares
  • Mail