Uomini e Donne, Gianmarco Valenza: "Lidia Vella? Se puo' nascere qualcosa, tutto viene lasciato al tempo"

Tra Lidia Vella del Grande Fratello e Gianmarco Valenza di Uomini e Donne sta nascendo del tenero?

Ospite della rubrica Amore Airline tenuta da Lidia Vella durante Non Succederà Più, il programma di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Gianmarco Valenza ha voluto chiarire, una volta per tutte, il legame con l'ex gieffina:

Che c’è di male se due persone si conoscono? Stiamo bene insieme…

Una profonda amicizia che si puo' trasformare in qualcosa di più serio ed impegnativo, quindi?! L'ex tronista di Uomini e Donne, però, ci ha abituati a veri e presunti flirt che, poi, si sono rivelati dei veri e propri buchi nell'acqua:

Io amico delle donne non sono, ho una o due amiche donne.

Ritorno di immagine (per entrambi... come direbbe Tina Cipollari 'Business'), voglia di far ingelosire l'ex fidanzato Alessandro Calabrese (approdato a U & D in qualità di corteggiatore di Sonia Lorenzini), cosa si nasconde, in realtà, dietro questo improvviso desiderio d'amore a mezzo stampa:

Io e Lidia siamo grandi, se frequentando le stesse persone, le stesse amicizie… se può nascere qualcosa, tutto viene lasciato al tempo. È il tempo che deciderà se una cosa deve andare avanti o meno. Poi il resto sono tutte chiacchiere da bar.
  • shares
  • Mail