Grande Fratello, Chicca Rocco e Giovanni Masiero: la figlia si chiamerà Ginevra

La coppia lo ha annunciato in tv, a Verissimo

Chicca Rocco e Giovanni Masiero, ospiti di Verissimo, hanno annunciato che la loro prima figlia, che nascerà a fine maggio, si chiamerà Ginevra (video in apertura di post). La coppia, formatasi al Grande Fratello 13, ha ribadito che aveva inizialmente pensato al nome di Alessia, in onore della Marcuzzi, conduttrice del reality:

Alessia è un'amica, ci ha seguito, ci ha aiutato come coppia. Il Grande Fratello ha realizzato un sogno inaspettato.

Poi però Chicca e Giovanni hanno optato per Ginevra, "un nome elegante, signorile, principesco e raro". Lei ha aggiunto:

Poi sta bene con il cognome Masiero. In più i fan ci hanno mandato un video risalente al ‘Grande Fratello’ nel quale scherzavamo sui nomi dei figli e tra i tanti avevamo nominato proprio quello di Ginevra!

Giovanni ha annunciato che assisterà al parto per stare accanto alla moglie, che intanto ha ammesso di essere un po' preoccupata:

Spero che il parto sia naturale, non doloroso e veloce! Quello che dico sempre è che lo hanno fatto tutte e che quindi posso farcela anche io. Poi mi hanno detto che il dolore del parto sparisce non appena ti mettono in braccio il bambino.

Chicca ha anche raccontato come ha scoperto di essere rimasta incinta:

È stata una sorpresa, sono state le altre persone a chiedermi se ero incinta. Io dicevo ‘è impossibile’ perché la natura non mi aveva dato segnali! Invece lo stesso giorno, il 29 settembre 2016, quattro persone diverse mi chiedono se sono incinta. Allora vado a prendere il test di gravidanza in farmacia, torno a casa e vedo che è positivo. In quel momento entra lui in bagno.

2017-01-23_111952.jpg

  • shares
  • Mail