Katia Ricciarelli a Domenica Live guarda il film della sua vita (video)

Katia Ricciarelli, ospite a Domenica Live del 22 gennaio 2017, guarda il film della sua vita con gli amori di Josè Carreras e Pippo Baudo

Ospite di Domenica Live del 22 gennaio 2017, Katia Ricciarelli ha rivissuto, attraverso alcune immagini memorabili, la sua partecipazione al reality La Fattoria e le difficoltà nel raggiungere il confessionale per le nomination. E, poi, un filmato, tratto da I cervelloni, datato 1996, in cui la celebre interprete canta Siamo Donne con Raffaella Carrà e Sandra Mondaini.

Serena Garitta si è recata a casa della cantante per ricevere delle lezioni di opera lirica partendo dai fondamentali fino a sfociare in Andiamo a comandare di Rovazzi.

Il soprano, poi, entra nella sala cinema emozionale per assistare al film della sua vita con le fotografie ed i video più toccanti: dall'infanzia drammatica (con l'assenza di un padre che non l'ha mai voluta come figlia) al successo internazionale passando per l'amore travolgente per Josè Carreras, il matrimonio con Pippo Baudo durato 18 anni e la morte dell'adoratissima mamma.

Ed, infine, l'incontro con gli allievi Alberto e Devis che, a distanza di anni, sono diventati un po' anche suoi figli.

  • shares
  • Mail