Attilio Fontana e Clizia Fornasier a Domenica Live presentano il figlio Blu (video)

Attilio Fontana e Clizia Fornasier presentano il figlo Blu a Domenica Live del 22 gennaio 2017

A pochi mesi della sua nascita, Blu, figlio di Clizia Fornasier e Attilio Fontana, assapora le luci della ribalta con una prima ospitata a Domenica Live del 22 gennaio 2017:

Clizia: Ho fatto una gravidanza straordinaria. Adoravo la mia pancia. E' stato un guerriero, ho subito un parto complesso con trenta ore di travaglio. Attilio è rimasto seduto su una sedia svedese da parto, l'ho fatto appoggiare sulla mia spalla.

Le telecamere del contenitore domenicale di Barbara D'Urso hanno seguito mamma e papà nei primi giorni dopo il parto. Il vincitore di Tale e Quale Show si è affidato anche a dei tutorial su Youtube per saperne di più sull'allattamento e su come addormentare il piccolo di casa.

Clizia: Lo sto allattando ancora.

La coppia riceve il messaggio d'augurio della nonna ("Mi auguro che abbia il tuo carattere") e mostra, per la prima volta, alcuni video inediti della crescita di Blu:

Clizia: Attilio gli fa fare qualsiasi cosa. Io sono quella severa. E' un bravo papà.

Attilio: Gli abbiamo scritto anche delle ninne nanne.


L'Ex Ragazzo Italiano ha scritto, di proprio pugno, una lettera emozionante per ringraziare compagna e figlioletto dei mesi assieme all'insegna dedll'amore vero. L'intervista si conclude con la promessa di rincontrare nuovamente i due neo genitori per i primi passi di Blu.

  • shares
  • Mail