Elisabetta Canalis, morto il padre Cesare: il suo ricordo su Instagram

Un grave lutto ha colpito la Canalis: il padre Cesare, 78 anni, è morto mentre si trovava da lei in California.

elicanalis_padre_cesare.jpg

Un grave lutto ha colpito Elisabetta Canalis. È infatti morto suo padre Cesare, 78 anni, a causa di una breve malattia. L'uomo si trovava a Los Angeles dalla figlia, forse per curarsi, forse per trascorrere con lei e la sua nipotina Skyler gli ultimi istanti di vita.

A scriverlo sono L'Unione Sarda e La Nuova Sardegna, ma l'annuncio arriva anche via Facebook dal professor Attilio Mastino, ex rettore dell'Universita di Sassari e grande amico del dottor Canalis, che per anni aveva diretto la clinica radiologica della stessa Università:

La morte in California di Giulio Cesare Canalis (Tresnuraghes 1939 - Los Angeles 21 gennaio 2017)
---
Con grande dolore...

Pubblicato da Attilio Mastino su Domenica 22 gennaio 2017

Il dottor Cesare Canalis, al quale Elisabetta era molto legata, era originario di Tresnuraghes, piccolo paese in provincia di Oristano, dove amava tornare appena poteva. Sia nel suo paese d'origine che a Sassari, dove era molto noto e stimato, c'è grande cordoglio per una notizia che arriva a sorpresa dagli Stati Uniti.

Io ed Il mio babbo qualche anno fa ... my dad and I only few years ago #bangs #lotsofhairago

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Elisabetta, ora, potrà trovare conforto nell'affetto del marito Brian Perri e della loro bambina Skyler, ma anche nell'amica di sempre, Maddalena Corvaglia, che si è appena stabilita definitivamente a Los Angeles.

Intanto la showgirl e imprenditrice ha voluto ricordare suo padre con un tenerissimo messaggio su Instagram, accompagnato da un vecchio scatto del padre di fronte al mare di Alghero, città in cui la famiglia Canalis ormai viveva e che il dottor amava particolarmente:

Non so se tutto questo sara' lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.

Non so se tutto questo sara' lo stesso senza di te , noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


  • shares
  • Mail