Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Mario Serpa contro Sonia e Federico, Luca e Giulia si baciano

La puntata registrata venerdì 20 gennaio 2017.

uomini-e-donne-puntata-oggi-17-gennaio-2017-diretta-marck.jpg

Durante la giornata di venerdì 20 gennaio 2017, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo con Sonia: la tronista è uscita in esterna con Alessandro, Federico, Emanuele e Giovanni. E' stato trasmesso un filmato riguardante Sonia che, in lacrime, ha dichiarato di essere rimasta ferita da un commento di Mario Serpa, presente in studio in veste di opinionista. In studio, Mario ha dichiarato che non ha apprezzato Sonia quando ha corteggiato Claudio D'Angelo e ha aggiunto che Federico è l'unico che le interessa perché si conoscono già da tempo. Mario ha anche dichiarato che Federico avrebbe confessato ad un suo amico che Sonia è innamorata di lui. Sonia ha provato a contattare questo ragazzo senza riuscirci. Su questo argomento, successivamente, si è scatenata una forte discussione. Durante la loro esterna, Sonia e Federico si sono scambiati tenerezze. Mario ha insistito, dicendo che Sonia sceglierà sicuramente Federico. Dopo l'esterna con Emanuele, Tina Cipollari ha criticato il corteggiatore perché "se la tira" un po’ troppo. Tina ha avuto da ridire anche su Giovanni, affermando che non bisogna mai fidarsi dei "visi angelici". Giovanni ha detto a Sonia di sentirla troppo fredda e lei non ha negato. Sonia, inoltre, ha organizzato un'esterna con telecamere nascoste con Alessandro per tentare di sbloccarlo. Dopo l'esterna con Alessandro, Sonia ha deciso di eliminarlo. Anche Giuliano è stato eliminato. Alessandro, poco dopo, è rientrato in studio e ha confermato la versione di Mario, dichiarando che Sonia è "pazza" di Federico.

Continuiamo con Luca: il tronista è uscito con Soleil, Giulia e Alessia. Nell'esterna con quest'ultima, la corteggiatrice si è scoperta ancora più interessata. L'esterna con Giulia, invece, è terminata con un bacio e con una battuta del tronista all'indirizzo di Soleil. In studio, Soleil ha avuto qualcosa da ridire da Luca. Nell'esterna con Soleil, invece, i due non sono andati oltre qualche bacio sulla guancia. Secondo Jack Vanore, Soleil non ha voluto farsi baciare. Luca ha dichiarato che Soleil è troppo trattenuta nei suoi riguardi.

Terminiamo con Manuel: il tronista è uscito con Carmen, Marika, Fabiana e Francesca. Nell'esterna con Carmen, la corteggiatrice ha ammesso che non riesce ad aprirsi come vorrebbe. Manuel, in studio, ha dichiarato di aver esaurito la pazienza. Dopo l'esterna con Francesca, Manuel ha dichiarato di provare con lei una sorta di "imbarazzo positivo" e la definisce la "più donna". Nell'esterna con Marika, invece, Manuel le ha chiesto di stupirlo.

  • shares
  • Mail