Bianca Atzei: "La storia con Max Biaggi va benissimo"

La storia tra Bianca Atzei e Max Biaggi prosegue a gonfie vele.

bianca-atzei.png

C'è anche Bianca Atzei in gara al prossimo Festival di Sanremo. La cantante milanese sarà in gara con il brano Ora esisti solo tu, scritto da Kekko dei Modà: "Il brano parla di due storie, una finita e l'altra che inizia. La protagonista tronca un amore tormentato, poi cerca la stabilità e l'equilibrio. Finché trova qualcuno che le fa capire che non valeva la pena di soffrire tanto, e la fa stare bene", ha dichiarato a Oggi la cantante.

La canzone sembra descrivere la storia che Bianca sta vivendo con il motociclista Max Biaggi, iniziata un anno e mezzo fa: "Sono innamorata e felice, la nostra storia va benissimo, ho gli occhi a cuoricino".

A proposito di affetti, invece, la cantante ha parlato anche della mamma Gemma che descrive come la sua "migliore amica": "Faccio fatica a vederla come una mamma. E' straordinaria, assiste i malati di Alzheimer, è un lavoro duro, eppure si sveglia ogni mattina carica e torna a casa con il sorriso. Tra noi due, lei è quella che veste rock e balla sui tavoli, io la vecchia".

  • shares
  • Mail