Quando la goffaggine incontra la signorilità e si incappa in un incidente, quello che per molti sarebbe uno psicodramma, se non una rissa, sfocia in una semplice risata con un bicchiere di vino in mano. Parliamo di quanto è successo l’altra sera ai Golden Age of Couture al Victoria and Albert Museum di Londra, uno dei gala di moda più glamour.

Il fatto è questo. Arriva Kate Moss, splendida splendente e in forma smagliante, in un radioso vestito di seta avorio con strascico di Dior (vedi foto). Poi arriva quella “ciampecona” (forse già fatta) di Courtney Love che a qualcuno potrà anche piacere (come piace Asia Argento) ma non è certo sinonimo di eleganza e grazia. Quest’ultima, forse troppo presa a girare l’oliva nel cocktail, non guarda dove mette i piedi e pesta il delicato strascico di Kate causando uno strappo al prezioso vestito che arriva fino alla schiena. La modella ci beve sopra e fa finta di niente tanto che durante la serata il vestito continua a lacerarsi. Kate Moss non si scompone: si annoda il vestito smontato a mo’ di fiocco in vita e lo trasforma in una mini gonna, proseguendo la serata sorridente.

Un plauso all’umorismo e allo charme di Kate Moss. Ci auguriamo che almeno Courtney Love si sia scusata, magari offrendo un drink. Per vedere il vestito alla fine della serata andate a leggere il resoconto delle nostre amiche di Fashionblog oppure cliccate su continua.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più