Grande Fratello, Margherita Zanatta: "Alfredo? Conviviamo da aprile"

Margherita Zanatta del Grande Fratello e il fidanzato Alfredo Cicognani convivono da quasi un anno

Marhgerita Zanatta, ex concorrente del Grande Fratello, al settimanale Mio, ha raccontato il difficile rapporto con i social che, in passato, hanno minato anche la sua amicizia con Barbara D'Urso che, spesso, l'ha ospitato durante i talk sui reality di Canale 5:

Purtroppo una volta ero rimasta male per un servizio mandato in onda da Barbara D'Urso e ho espresso il mio malconteto su Facebook. Non l'avessi mai fatto, il giorno dopo hanno iniziato a cercarmi i giornalisti. Per due anni, io e Barbara non ci siamo parlate, poi ho preso coraggio, e sapendo che era al Teatro Manzoni di Milano, sono andata dietro le quinte per chiederle scusa. Mi veniva da piangere, perché mi sono resa conto che la mia ingenuità mi aveva fatto commettere un grande errore. Però, ora le cose tra di noi si sono aggiustate.

Dopo la fine della relazione con Andrea Cocco, l'ex gieffina ha ritrovato l'amore in Alfredo Cicognani con cui convive da quasi un anno:

Sì io ed Alfredo conviviamo da aprile. Lui me l'ha chiesto quasi subito, lo devo ammettere, all'inizio ero un po' indecisa perché dovevo spostare tutta la mia vita da lui, però, poi, ho seguito il cuore e devo dire che sta andando tutto bene. Ci siamo decisamente trovati, abbiamo molto in comune e siamo anche due 'malati cronici' di lavoro.

Ah... viva l'amour!!!

  • shares
  • Mail