Uomini e Donne, Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani convivenza a Riccione

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne fanno sul serio. Convivenza ad un mese dalla scelta

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani, nonostante la distanza (lei Napoli, lui Riccione) e la differenza d'età, sono riusciti a trovare una giusta sinergia e a far sbocciare il loro amore in tempi brevissimi. Per superare i km che li separano, la coppia ha scelto di convivere ad appena un messaggio dalla scelta.

L'annuncio ufficiale è stato dato dall'ex tronista, qualche ora fa, sul proprio account Instagram:

Voglio condividere con voi questo momento veramente duro, perché nella vita di un uomo certi momenti arrivano e nella vita di un uomo certi momenti fanno affrontati. Questo è sicuramente uno di quelli. E per attenuare la tensione del momento, voglio condividerlo insieme a voi, affinché voi mi diate una mano. Ecco, ciò che era mio, fra qualche ora sarà in comproprietà di un altro e soprattutto quello che era il mio spazio, ovvero ovunque, ben presto non sarà più solo mio, quindi mi devo dare una mossa e incominciare a fare spazio a colei che a ore arriverà, come ha già fatto un mese fa nella mia vita, arriverà nella mia casa. Un bacione a tutti, vi aggiornerò di come va!

Incalzato dai fan, l'ex tentatore di Temptation Island ha rivolto una frecciatina nei confronti dell'ex corteggiatrice, promossa sull'ambitissima poltrona rossa da qualche puntata, Sonia Lorenzini:

Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono… Alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perché ne cambia tante.
  • shares
  • Mail