Uomini e Donne, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Temptation Island?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo da Uomini e Donne a Temptation Island

Il settimanale Mio, in edicola questa settimana, ha rivolto alcune domande ad una delle coppie più amate dell'ultima stagione di Uomini e Donne. A Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è stato chiesto se avessero mai valutato l'opportunità di prendere parte alla prossima edizione di Temtpation Island:

Riccardo: Non lo so. È troppo poco che stiamo insieme per mettere a rischio un sentimento come il nostro, per quanto sono geloso io, sarei capace di ‘scapocciare’ davvero. Non c’è stata ancora alcuna proposta: dovesse arrivare ne parleremo.

Camilla: Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso.


L'ex corteggiatrice del programma di Canale 5, inoltre, ha smentito seccamente la possibilità di aver avuto uno screzio con Maria De Filippi e la sua redazione per delle presunte foto assieme pubblicate prima della scelta:

Camilla: Non è mai successa questa cosa e ci teniamo a smentirla. Tra l’altro, noi non abbiamo mai pubblicato foto sui nostri social prima della messa in onda della scelta.

L'ex tronista, invece, ha ricostruito la vicenda con protagonista Giulia De Lellis che, dopo l'ultima puntata, si è congratulata con la coppia:

Riccardo: C’è stato un messaggio di Giulia e Camilla dopo la puntata della scelta, in cui le diceva che era contenta per lei, ma non c’è stata ancora occasione di vederci, magari capiterà più in là.
  • shares
  • Mail