Anwar Hadid esce con Nicola Peltz

Nicola Peltz non è più single.

anwar-hadid-is-dating-nicola-peltz.jpg

Anwar Hadid, fratello di Gigi Hadid, ha colpito al cuore la bella Nicola Peltz, 22enne attrice statunitense vista in Transformers 4 - L'era dell'estinzione. La coppia è infatti uscita allo scoperto, con i paparazzi che li hanno pizzicati mano nella mano per le strade di Beverly Hills nella giornata di mercoledì. I due uscivano da un ristorante e sembravano particolarmente intimi.

Anche Instagram, ad inizio settimana, aveva di fatto 'benedetto' la nuova unione, con una foto di coppia che vede Nicole sulle ginocchia di Anwar. Nel passato sentimentale della Peltz, come dimenticarlo, anche Justin Bieber e Cameron Fuller.

Esordiente in sala giovanissima con Conciati per le feste, uscito nel 2006, Nicola si è poi fatta vedere in Sfida senza Regole e nel flop L'ultimo dominatore dell'aria, per poi incrociare la serialità televisiva grazie a Bates Motel. Youth in Oregon l'ultimo film girato nel 2016, seguito dall'imminente Our House. Anwar Hadid, 17 anni appena, fa invece il modello e ha studiato fotografia. Come la sorella Gigi, infine, ha la malattia di Lyme, disturbo cronico di origine batterica che gli è stato diagnosticato nel 2013.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail