Louis Tomlinson di nuovo single: è finita con Danielle Campbell

Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono lasciati.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 17:  Singer Louis Tomlinson visits the Launch of 'Hits 1 in Hollywood' on SiriusXM Hits 1 at the SiriusXM Los Angeles Studios on January 17, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Vivien Killilea/Getty Images for SiriusXM)

Louis Tomlinson è ufficialmente tornato sul mercato. L'ex One Direction avrebbe infatti rotto con Danielle Campbell, sua fidanzata da poco meno di un anno. Dopo settimane di speculazioni, a confermare la rottura è stata una fonte anonima, a quanto pare legata alla coppia.

'Louis e Danielle hanno preso la decisione di lasciarsi, ma sono ancora amici. Parlano ancora, non tira una brutta aria tra di loro'.

La rottura sarebbe diventata realtà poche settimane dopo la morte di Johannah Deakin, madre di Tomlinson stroncata dalla leucemia a 42 anni appena. Danielle è stata al suo fianco per tutto il tempo, senza mai abbandonarlo, eppure qualcosa è successo, in quelle settimane, tanto da portare Louis all'allontanamento. Tre settimane fa, va detto, la Campbell festeggiava il compleanno di Tomlinson su Instagram con un eloquente 'tanti auguri amore mio'.

Conferme e/o smentite da parte dei diretti interessati, al momento, non ce ne sono. Louis, nel frattempo, sembrerebbe voler provare la carriera da solista, mentre Danielle, per non saper leggere ne' scrivere, è stata paparazzata nei giorni scorsi per le strade di Londra insieme a Gregg Sulkin. Mano nella mano.

Happy birthday my love

Una foto pubblicata da Danielle Campbell (@thedaniellecampbell) in data:


Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail