Pago: "Pronto al matrimonio con Serena Enardu. Miriana Trevisan? Rapporto bello e sereno"

Pago pronto a sposare Serena Enardu e a ricostruire un rapporto sereno con l'ex moglie Miriana Trevisan

La relazione tra Pago e Serena Enardu prosegue a gonfie vele: è lo stesso cantante, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, a confessare di voler ufficializzare il rapporto d'amore con la compagna progettando un matrimonio da favola:

Sono pronto al matrimonio e sto facendo un’opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che ci terrei tanto a sposarla, perchè lei è proprio la donna della mia vita!

Entrambi, già genitori, i due innamorati, al momento, escludono la possibilità di mettere in cantiere un altro bambino, forse, per timore di minare l'equilibrio raggiunto con non poche difficoltà:

No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli.

Il cantautore, nel corso degli anni, è riuscito a recuperare un rapporto di stima, rispetto ed affetto con l'ex moglie, Miriana Trevisan:

Adesso abbiamo un rapporto bello e sereno. Quando ci si separa il primo periodo è difficile perchè ti manca tuo figlio e nascono contrasti. Poi è andato tutto bene, lei è una persona intelligente.
  • shares
  • Mail