Cuba Gooding Jr. divorzia dopo 22 anni di matrimonio

Dopo oltre due anni da separati, Cuba Gooding Jr. e Sara Kapfer divorziano.

Rilanciato in tv dal boom di American Crime Story, Cuba Gooding Jr., 20 anni fa premio Oscar grazie a Jerry Maguire, è tornato single. L'attore ha infatti deciso di divorziare da Sara Kapfer, sposata nel 1994 e lasciata nel 2014. Dopo quasi tre anni di lontananza, Cuba ha presentato i documenti per la separazione. Parola di TMZ.

Il divo avrebbe chiesto la custodia legale congiunta dei tre figli avuti con la donna, ovvero Spencer, nato nel 1994, Mason, nato nel 1996, e Piper, nata nel 2005. Gooding Jr. è pronto a sborsare il sostegno sponsale all'ex moglie, ma ha chiesto che tutto quello da lui guadagnato dal 2014 ad oggi, ovvero da quando i due si sono separati, non venga coinvolto. Quanto incassato per "The People vs. O.J. Simpson", in sostanza, non dovrà essere conteggiato.

Cuba e Sara si sono conosciuti e innamorati alle superiori. Una favola hollywoodiana, la loro, avendo resistito per quasi 3 decenni. Nel marzo l'attore aveva parlato di una 'pausa di riflessione', tra i due, facendo immaginare una possibile riconciliazione. Opzione affondata, evidentemente, perché sarà divorzio.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail