Malika Ayane ha un nuovo amore (foto)

Novella 2000 ha paparazzato la cantante con il suo nuovo compagno, un manager del mondo dello spettacolo.

Chiuso la scorsa estate il matrimonio con Federico Brugia, regista e produttore, Malika Ayane riapre il suo cuore all'amore grazie a Claudio, manager del mondo dello spettacolo, come ci mostra in esclusiva Novella 2000, sul numero in edicola questa settimana. La rivista di gossip li ha paparazzati durante una passeggiata a Roma, dove camminano a braccetto e si baciano appassionatamente.

Già su Instagram, comunque, era apparsa qualche foto della cantante in compagnia del nuovo amore, che è al suo fianco da alcune settimane:

Malinconia da buoni propositi? No, coma da domenica+1 gennaio. #roma #2017 #visivuolbene #AUGURI

Una foto pubblicata da Malika Ayane (@damalikessa) in data:


So this is christmas, @clavalier

Una foto pubblicata da Malika Ayane (@damalikessa) in data:


La Ayane, dopo la storia 'mediatica' con Cesare Cremonini, ha conosciuto e sposato quasi subito Brugia, prima a Las Vegas e poi a Milano con rito civile, nel 2011:

"Io e Federico ci siamo conosciuti e innamorati, dopo 20 giorni vivevamo insieme. Lui ha già due figlie coetanee della mia, i nostri ritmi e gli equilibri hanno funzionato da subito. Sinceramente, cosa avrei dovuto aspettare?".

Così spiegava nelle interviste parlando dell'idea improvvisa di convolare a nozze.

E se nei primi anni i due pensavano addirittura di allargare la famiglia con un figlio loro, l'unione si è definitivamente sgretolata a giugno dello scorso anno. Peccato. Però, ora, a distanza di mesi, è arrivato il momento di ricominciare a sognare, con un nuovo amore che mette le ali ai piedi...

  • shares
  • Mail