Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "Federico? Colpo di fulmine e amore a prima vista"

E' amore vero tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne

E' al settimo cielo, Clarissa Marchese che, ad Uomini e Donne, sembra aver trovato finalmente l'amore vero in Federico Gregucci. Al settimanale Top, l'ex Miss Italia ha confessato di aver ricevuto un regalo molto speciale del neo fidanzato:

Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta.

Dopo la scelta all'interno del programma di Maria De Filippi, la coppia non si è piu' mollata e, già da qualche mese, convivono sotto lo stesso tetto:

Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno. Già dalla prima volta che l’ho incontrato e che ci siamo parlati ho percepito una familiarità immediata tra di noi. Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista. Finalmente sono felice e serena.

Ad unirli, sicuramente, gli stessi stili di vita, interessi comuni e la voglia di approcciarsi al mondo in maniera scanzonata e allegra:

Siamo tutti e due molto sportivi e spesso la mattina andiamo a correre insieme. E organizziamo molte uscite con i nostri amici.
  • shares
  • Mail