Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: "Camilla? Non voglio deluderla"

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne già convivono sotto lo stesso tetto

La relazione tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi prosegue a gonfie vele: è lo stesso ex tronista di Uomini e Donne, a rivelare, al settimanale Di Più Tv, come è cambiata la sua vita dopo la scelta. Il cestista, infatti, ha messo da parte lo sport per investire sul nascente rapporto sentimentale:

Mi sono preso una pausa dallo sport per fare il programma, poi sarei dovuto ripartire. Ma ora, per vivere il mio legame con Camilla, ho preferito dire di no. Certo, non intendo mollare la pallacanestro, spero solo di trovare una squadra più vicina. Se non succedesse sono anche pronto a cambiare. A me va bene fare qualunque cosa, dal cameriere al modello. Per me conta soprattutto Camilla. E poi non la voglio deludere.

Grazie alla neo fidanzata, il ragazzo è riuscito a riallacciare un dialogo con la famiglia d'origine con cui, in passato, si è spesso duramente scontrato:

Una volta fuori dalla trasmissione, lei mi ha detto che era arrivato il momento di riallacciare i rapporti con i miei, esprimendo il desiderio i conoscerli. E così, dopo tanto tempo, ho chiamato mia madre e le ho chiesto se voleva organizzare un pranzo a casa con papà e Camilla.

La coppia, fin dai primi istanti, convive sotto lo stesso tetto e, pian piano, inizia a progettare le tappe di una lunga vita assieme:

Non voglio perdermi neanche un minuto di Camilla, una ragazza indipendente anche se molto giovane.
  • shares
  • Mail