Sanremo 2017, Chiara: "Ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi"

Chiara Galiazzo è fidanzata con un ex compagno della Bocconi. Un figlio? Tempo al tempo

Chiara, che con la partecipazione a Sanremo 2017 ritorna al suo primo amore, la musica, al settimanale Vanity Fair, ha rivelato di essere nuovamente innamorata dopo diversi anni da single: il fortunato è un ex compagno di università, rivisto, dopo tempo:

Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho reincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta.

Inzialmente, la vincitrice di X Factor non si è lasciata incantare dal fascino dal ragazzo restando sui propri passi:

Ero in Thailandia e mi sono ricordata che quando stavamo insieme, sei anni prima, lui era andato a fare l’Erasmus a Bangkok e mi scriveva che andava a dormire alle nove tutte le sere. Una volta lì, quando ho visto il movimento che c’era, gli ho scritto un messaggio di gelosia retroattiva: “Meno male che dicevi che mi eri fedele, qui è un casino!”. Al rientro ci siamo rivisti.

La cantante è felice per il lungo corteggiamento messo in atto dal compagno pur di conquistarla e battere la concorrenza:

All’inizio ho fatto un po’ la splendida ma presto ho confessato tutte le batoste. Lui non alimenta le mie paranoie, le calma. Oggi che sono cresciuta lo apprezzo, invece quando ero ancora una studentessa mi irritava, mi sembrava che non mi capisse. All’epoca, come tutte le donne, ero attratta dagli stronzi, e lui era diverso: bello e bravo. Mi piace anche il fatto che sia fuori dall’ambiente musicale, lavora nella finanza.

Sul palco, Chiara sfoggerà un nuovo look e qualche chilo in meno:

Sui social le signore non fanno che chiedermi come ho perso tutti questi chili, rischio di diventare uno spot delle diete. A me stanno molto simpatiche ma quando mi fermano per strada, in stazione, e urlano: “Ma avevi un culo così, come hai fatto?”, vorrei dirgli che prima di X Factor ero come oggi, i chili sono arrivati con lo stress.

Tra i progetti affettivi, a breve termine, sicuramente un figlio... ma senza fretta:

Tra qualche anno, ora sto facendo un mutuo per comprarmi la casa. Sempre che il figlio riesca a farlo: ho parlato con un ginecologo che mi ha detto che a 30 anni la fertilità di una donna è già al 15 per cento. Non la vedo benissimo.
  • shares
  • Mail