Andrea Delogu: "Mio marito mi aveva lasciato due volte"

"I miei genitori erano ex tossicodipendenti, sono cresciuta in una comunità": lo ha rivelato la conduttrice di Dance Dance Dance

delogu-montanari.png

Andrea Delogu è stata lasciata... prima del matrimonio. Lo ha svelato al settimanale F, specificando che però la duplice rottura è andata... a buon fine:

"Il mio ricordo più terribile è di quando mio marito Francesco (Montanari, ndr) mi ha lasciato per la prima volta, dopo 4 mesi che stavamo insieme. E' stato il dolore più grande della mia vita. Poi, mi ha lasciata una seconda volta. Poi... mi ha portata all'altare. Il 24 maggio saranno quattro anni che stiamo insieme".

Ecco perché la conduttrice di Dance Dance Dance stravede per il Libanese di Romanzo criminale:

"E' un uomo completamente limpido, non sa mentire. Mi diverto a sedurlo per tenere sempre viva la passione. L'amore per me è tutto, è come se un seme: se non lo curi è difficile che germogli. Il sesso? E' fondamentale".

Cosa cambierebbe la Delogu di sé?

"Sono un po' troppo fredda come tutte le donne della mia famiglia. A volte vorrei essere cresciuta con una mamma super coccolosa per vedere che donna sarei diventata. Il rapporto con mia madre è cresciuto col tempo".

In compenso la Delogu confessa di avere una grande famiglia allargata nella comunità di San Patrignano:

"I miei genitori erano ex tossicodipendenti. Tante persone hanno combattuto per la mia felicità in quel periodo".

Qual è oggi il suo giorno perfetto? Quando riesce a ritagliarsi una gita fuoriporta con Montanari e la loro cagnolina, Spilla. Il suo sogno? Viaggiare senza sosta con lui:

"Prima tappa le isole Fiji. Poi il Giappone".

  • shares
  • Mail