Uomini e Donne, Laura Lella: "Le critiche di Maria De Filippi? Si è sentita presa in giro ma io sono sempre stata me stessa"

L'ex tronista è stata intervistata dal sito Isa e Chia.

laura-lella.jpg

In poche occasioni, durante la storia di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5, Maria De Filippi ha perso la propria proverbiale flemma per criticare apertamente, senza mezzi termini, comportamenti di persone che non le erano andati particolarmente a genio.

Una delle destinatarie di tali critiche fu Laura Lella, ex tronista, che, durante l'edizione 2009/10 del programma, fu praticamente costretta a lasciare il programma senza fare la classica scelta, dopo aver manifestato il desiderio di scegliere Federico D’Aguanno, un suo ex corteggiatore che, nel frattempo, era diventato a sua volta tronista. Il video della sfuriata della De Filippi, che accusò Laura di aver messo in piedi una farsa, è facilmente reperibile sul web.

Intervistata dal sito Isa e Chia, Laura Lella ha dichiarato di non esser pentita di ciò che ha fatto durante la sua esperienza a Uomini e Donne e si dichiara una persona sincera al 100%:

Il fatto che io sia andata contro il parere di Maria, mettendo a rischio anche la mia reputazione personale, dimostra il fatto che posso tranquillamente vantarmi di essere sempre stata me stessa. Sono arrivata alla fine senza una scelta. Già ai tempi non avevo la testa per potermi accontentare di un compagno che non avrei reputato adatto alla mia persona e se avessi scelto in quelle condizioni, la storia sarebbe durata giusto il tempo di qualche scatto e di qualche serata in discoteca. Federico, tra tutti i miei corteggiatori, era forse quello con quel quid in più, come lo chiamo io, ma se il destino ha voluto che le cose tra di noi non andassero, ci sarà stato un motivo. Sono dell’idea che nulla succeda per caso, dunque va bene così. Tornassi indietro? Non saprei... Rifarei tutto e niente.

Laura non nutre affatto rancore per Maria De Filippi, dichiarando che la conduttrice avrà avuto i suoi validi motivi per attaccarla esplicitamente:

Maria è una persona di un’intelligenza estrema e invidiabile. Ha usato sicuramente toni e parole forti nei miei confronti, ma sono anche del parere che se si è sentita presa in giro, ha fatto bene. Ognuno deve fare ciò che dentro di sé ritiene giusto. Sicuramente non sono stata capita e lo leggo ogni tanto negli articoli che mi criticano ancora dopo anni, come la figuraccia più grande della storia di Uomini e Donne. Ma io leggo e sorrido, perché crescendo per fortuna ho capito che la vita è altro.

Laura Lella, infine, ha fornito un aggiornamento circa la sua vita attuale, soprattutto dal punto di vista sentimentale:

Amo una persona che è l’uomo della mia vita. Ho compreso, con l’esperienza, che soltanto sulla reciprocità si fondano i rapporti più autentici, ho capito che le delusioni aprono gli occhi, ma chiudono il cuore e che in amore vince chi ama, sempre. Per motivi di privacy preferisco non fare il suo nome e non entrare troppo nei dettagli, però posso dirvi che quest’uomo mi è entrato nel cuore. È una persona buona, è di un’intelligenza estrema, è simpatico, è anche un po’ buffo. È genuino, onesto ed è un gran lavoratore. È forte e mi protegge. È il mio complice, il mio amante, il mio migliore amico, mi completa. Viviamo insieme da 3 anni.

  • shares
  • Mail