Uomini e Donne, Mario Serpa: "Cerco il più possibile di tutelare la mia storia con Claudio"

L'ex corteggiatore è stato intervistato dal sito Sì24.it.

mario-serpa-claudio-sona.jpg

E' passato circa un mese e mezzo dalla scelta di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5. Come sappiamo perfettamente, Claudio ha lasciato il programma insieme a Mario Serpa con cui ha iniziato una storia d'amore.

L'ex corteggiatore, intervistato dal sito Sì24.it, ha ribadito di essere molto felice e spera che questo periodo duri il più possibile. Le prime dichiarazioni:

Sto super bene, sto vivendo un momento felice che spero duri il più possibile. L’amore fa questo effetto è un po’ come vivere in un mondo tutto a colori.

Nonostante Mario sia molto grato per le numerosissime dichiarazioni d'affetto che ha ricevuto, l'ex corteggiatrice non vuole che la sua storia con Claudio diventi una relazione modello per chi ambisce ad avere una storia d'amore perfetta:

In questi ultimi mesi sto ricevendo tantissimi messaggi e lettere dove la mia storia con Claudio, per certi versi, agli occhi di chi ci vuole bene, viene un po’ presa come un modello di relazione perfetta. Come ho già detto in altre occasioni, personalmente non ho mai voluto essere portavoce di nessuna categoria tanto meno essere identificato come esempio di relazione perfetta; le storie d’amore sono così delicate e diverse tra loro, che immedesimarsi in una coppia, potrebbe poi risultare una delusione proprio perché vanno vissute in prima persona.

Mario, infine, ha parlato del suo rapporto con i social network, dichiarando l'intenzione di non esporsi troppo sul web al fine di tutelare la sua relazione con Claudio e per mantenere almeno un po' di privacy:

Rendere troppo pubblica la propria vita privata, al di là del fatto che caratterialmente non mi appartiene, potrebbe causare, un giorno, troppa accessibilità da parte di tutti. Sono una persona gelosa del proprio privato e cerco il più possibile di tutelare la mia storia con Claudio, però mi rendo conto che in questo momento è difficile, quindi cerco di trovare un compromesso e poi a dirla tutta, foto di noi due assieme si trovano ovunque quindi penso non sia necessario caricarne altre specie nei momenti in cui vogliamo stare da soli e tranquilli.

  • shares
  • Mail