Grande Fratello, Francesca Cioffi è diventata mamma

La 30enne napoletana ha partecipato alla tredicesima edizione del programma.

francesca-cioffi.jpg

Francesca Cioffi è una delle tantissime ex concorrenti del Grande Fratello, il reality show che va in onda su Canale 5 dal lontano 2000. Per la precisione, Francesca ha partecipato alla tredicesima edizione del programma condotto negli ultimi anni da Alessia Marcuzzi (tranne la versione vip che è stata recentemente condotta da Ilary Blasi).

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d'Italia, Francesca Cioffi ha fatto parlare di sé soprattutto per un video, ancora oggi disponibile nel web, che la ritrae intenta a cambiarsi la biancheria intima (senza censure), e per la sua amicizia con Mia Cellini, youtuber e make up artist conosciuta con il nickname di Gnappetta, e con Michele Simoncini.

Francesca, inoltre, ha anche partecipato a Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in veste di corteggiatrice dell'attore Alessandro Pess. Francesca, già fidanzata durante la sua partecipazione al programma, dichiarò che prese la decisione di andare a Uomini e Donne per provocare una reazione del suo fidanzato che si era preso un periodo di riflessione.

Francesca Cioffi ed Enzo, colui che oggi è suo marito, si sono sposati precisamente il 1° luglio 2014. Lo scorso 14 gennaio, è arrivata un'altra gioia per la coppia: Francesca ed Enzo, infatti, sono diventati genitori per la prima volta, per la precisione, di una bambina.

E' stata direttamente l'ex concorrente 30enne napoletana ad annunciare la lieta notizia ai suoi sostenitori con un messaggio pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram ("Benvenuta al mondo amore mio ma soprattutto benvenuta nella mia vita") e la seguente didascalia:

...una bambina chiama la mamma e domanda: "Da dove sono venuta?"
La mamma ascolta e sorride mentre stringe al petto la sua bambina: ..Eri un desiderio dentro al cuore!
Grazie a tutti per gli auguri che mi state facendo da giorni.

Congratulazioni alla coppia di neo-genitori.

  • shares
  • Mail