Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sempre insieme a Los Angeles (foto e video)

Le due ex veline, molto amiche e ora socie in affari, trascorrono molto insieme, anche con le loro figlie. Su Instagram tutte le foto e i video.

Ex veline, amiche da sempre e ora socie in affari: stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che ormai vivono stabilmente a Los Angeles, dove hanno aperto insieme un centro di fisioterapia e cura del corpo, come raccontavano a inizio novembre in un'intervista.

Le due (ex) showgirl, forse le ex veline più amate di sempre, da quando hanno lasciato il bancone di Striscia la Notizia non hanno mai smesso di volersi bene, sostenersi e tenersi costantemente in contatto, anche quando a separarle c'erano di mezzo un oceano e migliaia di chilometri. In più occasioni, infatti, abbiamo assistito alle visite americane della Corvaglia all'amica Canalis, quando la prima abitava ancora in Italia, e c'era sempre stato un grande coinvolgimento dei fan felici di rivederle di nuovo insieme.

Grrrrrrr grrrr @maddalenacorvaglia

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Ora che entrambe vivono a Los Angeles, però, e lavorano pure insieme, le occasioni per incontrarsi sono chiaramente di più. Questo non toglie, comunque, che i loro followers siano sempre felici di vedere non solo il loro affiatamento, ma anche quello che si sta creando tra le loro bambine, Jamie Carlyn e Skyler Eva che, proprio come le loro mamme, stanno crescendo insieme.

Un saluto agli amici che sono in viaggio da me e quel pericolo pubblico della @maddalenacorvaglia . Just to say Hi from the freeway #waze

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


Come rendersi utili da subito!It's better to teach them right away how to help mum #tigretta #jamiecarlyn @maddalenacorvaglia

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:


E così ecco che ogni foto o video pubblicati dalle due ex veline su Instagram raccoglie migliaia di like e commenti, visualizzazioni e affetto. Perché anche ora che Maddalena e Elisabetta sono lontane gli italiani continuano ad amarle e ricordarle con simpatia.

  • shares
  • Mail