Giulia De Lellis incinta? La smentita e la frecciatina per Alfonso Signorini: "Ritenta"

Giulia De Lellis smentisce lo scoop di Alfonso Signorini.

giulia-de-lellis.jpg

Nella giornata di ieri ha preso a circolare un gossip riguardante Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne fidanzatissima con Andrea Damante e spesso vista in tv tra GF Vip e Pomeriggio5. A lanciarlo è stato il sito 361magazine (che fa capo ad Alfonso Signorini) che svelava il presunto motivo della mancata partecipazione di Giulia all'Isola dei famosi 2017:

Ebbene, una di queste è confermata, eliminando tutte le altre possibilità: Giulia De Lellis è incinta! Un lieto evento che ha colto di sorpresa la stessa Giulia, che ha scoperto di essere al terzo mese di gravidanza proprio grazie alle analisi richieste per partecipare al programma. Esattamente come già successo lo scorso anno a Cecilia Capriotti, che avrebbe dovuto partecipare al’edizione 2016 dell’Isola. Pare proprio essere la moda del momento: scoprire la gravidanza negli studi della Magnolia.

E in effetti il nome della De Lellis era stato tra i più gettonati per il cast del reality e anzi si era pure detto che la stessa avrebbe preso parte ad un televoto aperto a Pomeriggio5, programma in cui ha presenziato come opinionista.

Ma al televoto per entrare all'Isola, come scoperto domenica scorsa a Domenica Live, ci sono finite Elena Morali, Giulia Calcaterra e Desirèe Popper. Dunque per Giulia niente Isola ed erano tanti a chiedersi il perché. Alfonso Signorini sembrava aver trovato la risposta.

E invece, direttamente con dei piccoli video dal suo Instagram Stories, l'ex corteggiatrice ha smentito categoricamente la gravidanza ("Non è che sono incinta, è che ho già partorito.. Vi presento i miei bimbi") non risparmiando una frecciatina al direttore di Chi: "Alfonso Signorini ritenta... sarai più fortunato".

  • shares
  • Mail