Elisa Isoardi: "Le nozze con Matteo Salvini? Arriveranno quando è il momento giusto"

"Mi sposerei subito se dovessimo aspettare un figlio". Aggiunge la Isoardi, parlando della storia con Salvini, in un'intervista esclusiva a Oggi.

salvini-isoardi-mosca.jpg

La storia d'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini procede a gonfie vele. Dopo il viaggio a Mosca di cui si sono occupati tutti i giornali e i siti di gossip, ecco che a parlare è la diretta interessata, la Isoardi, con un'intervista esclusiva al settimanale Oggi (in edicola da domani) nella quale rivela di essere già prontissima alle nozze, se Salvini dovesse chiedere la sua mano.

La conduttrice televisiva parla così della vacanza a Mosca con una coppia di amici:

"Tre giorni fantastici, molto intensi".

Sarà anche per questo che lei è pronta alle nozze? Una cosa è certa, ha già le idee molto chiare su luogo, abito e menù di nozze:

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista. Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”.

La Isoardi rivela al settimanale Oggi che è tutto pronto, per quando

“Matteo me lo chiederà. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede… Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Insomma, la Isoardi è certa che sia Salvini l'uomo giusto, quello con cui pensare ad allargare la famiglia. Lui sarà d'accordo?

  • shares
  • Mail