Angelina Jolie, la madre biologica di Zahara vuole rivedere la figlia

Brad Pitt e Angelina Jolie, torna a farsi viva la madre biologica di Zahara.

Angelina Jolie

Mentewab Dawitt Lebiso è la madre biologica di Zahara, una dei 3 figli adottati dall'ormai scoppiata coppia Brad Pitt - Angelina Jolie. Ebbene la donna, che vive in Etiopia, ha rivelato al Daily Mail l'intenzione di voler ritrovare la figlia, oggi 12enne ed adottata dai due divi all'età di 6 mesi.

“Voglio solo che sappia che sono viva e qui disponibile per parlare con lei. Non voglio mia figlia indietro ma solo mettermi in contatto con lei e poterla chiamare e parlare con lei”. “Mi manca tutto il tempo. Penso sempre a lei e desidero ardentemente di sentire la sua voce o vedere la sua faccia. So quando è il suo compleanno ma sono triste perché non posso celebrarlo con lei. Vorrei davvero tanto festeggiare con lei il suo compleanno e altri giorni speciali”. “So che la sua vita è con Angelina in un altro Paese e che lei parla un’altra lingua rispetto alla mia. Tutti prima o poi moriamo e prima che accada a me vorrei che lei sapesse che esisto e che ha una famiglia in Etiopia”.

Un accorato appello inviato più ad Angelina, che alla piccola Zahara, al suo arrivo negli Stati Uniti ricoverata in ospedale per disidratazione e malnutrizione. Mentewab Dawitt Lebiso rimase incinta a causa di uno stupro. Povera e abbandonata dalla famiglia, la donna decise di dare in adozione la figlia per permetterle di vivere una vita migliore. Qui subentrarono Brad ed Angelina, diventati genitori della bimba a tutti gli effetti ed ora chiamati ad un gesto di buon cuore.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail