Uomini e Donne, Kevin Ishebabi: "Mi piacerebbe diventare il primo tronista di colore"

Kevin Ishebabi primo tronista di colore della storia di Uomini e Donne? L'ipotesi

Al settimale Nuovo Tv, Kevin Ishebabi, tornatao da qualche tempo single dopo la fine della sua storia d'amore con Jessica Vella, ha affidato la propria candidatura al trono classico di Uomini e Donne (che, in queste settimane, vede tra i corteggiatori protagonisti anche l'ex cognato Alessandro Calabrese):

Voglio partecipare a Uomini e Donne per due motivi. L’idea di trovare la donna della mia vita in Tv mi stimola parecchio. Inoltre, visto che nella storia di questo programma non c’è mai stato un tronista di colore, mi piacerebbe diventare il primo. Maria De Filippi è una donna incline a nuove idee. È molto aperta, lo ha dimostrato con il Trono Gay che ha avuto un successo strepitoso.

Con l'ex fidanzata, conosciuta proprio all'interno della casa del reality show di Canale 5, l'ex gieffino esclude qualsiasi possibile di un ritorno di fiamma:

Siamo due persone completamente diverse […] In ogni caso una buona parte delle responsabilità non è solo nostra, ma anche di chi ci stava attorno. Quando io e Jessica eravamo al Grande Fratello non andavo a genio a sua madre, nè alle sue sorelle. Forse all’inizio c’entrava un pò il colore della mia pelle, ma solo perchè la famiglia di Jessica è di vedute un pò ristrette. Poi però mi hanno conosciuto e la considerazione nei miei confronti è andata al di là del colore della pelle.
  • shares
  • Mail