Fedez, scherzo social alla mamma della Ferragni: 'Chiara è incinta'

Fedez annuncia alla signora Ferragni la gravidanza di Chiara. Ma è uno scherzo.

Visto negli inediti panni di attore su Rai 1 con Un passo dal Cielo 4, e archiviata la polemica con Marracash e Guè Pequeno, Fedez torna a far parlare di se' grazie ad uno scherzo alla mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo, presentato in anteprima sui social prima di finire su Youtube nei prossimi giorni.

Quel gran burlone del giudice di X-Factor, infatti, ha avuto la buona idea di far credere alla signora Ferragni della prima gravidanza della figlia. “Chiara è incinta”, ha annunciato Fedez alla mamma nel periodo di Natale, andando incontro alla sua felice reazione: ‘me lo sentivo’, il commento della donna, letteralmente perculata dalla giovane coppia.

Nessun figlio in arrivo, almeno non per il momento, anche se i due sembrerebbero innamoratissimi. Baci e coccole social ad ogni ora del giorno e della notte, con lui che segue lei ovunque vada e viceversa. Ciò che sembrava un semplice flirt estivo si è clamorosamente tramutato in qualcosa di serio e duraturo, con tanto di annessa gravidanza. Anche se finta, per ora. Uno scherzo a cui la mamma di Chiara, via Grazia, ha così reagito:

«Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta con su scritto: “Aggiungi un posto a tavola”. Dentro c’era un test di gravidanza. Mi sono sentita mancare. Per fortuna era uno scherzo». «Fedez? Appartengono a mondi diversi, ma hanno anche molto in comune. Si sono fatti da sé, entrambi sono molto intraprendenti. L’ho conosciuto meglio in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie.»

  • shares
  • Mail