Suki Waterhouse e Diego Luna fanno coppia

Ritorno di fiamma per Suki Waterhouse e Diego Luna.

suki-waterhouse.jpg

Coppia a sorpresa in arrivo dal Messico. Nel fine settimana, infatti, la bellissima Suki Waterhouse, modella nonché ex compagna di Bradley Cooper, è stata pizzicata al fianco di Diego Luna, 37enne attore attualmente in sala con Rogue One: A Star Wars Story.

Atteggiamenti intimi tra i due, partiti in vacanza per Tulum. Le foto trapelate on line lasciano pochi dubbi a riguardo, con i due beccati mano nella mano e intenti a baciarsi. In un altro scatto Diego 'palpeggia' il didietro della Waterhouse.

Va detto che i due si erano già avvicinati, in passato. Nel maggio del 2015, a Los Angeles, vennero paparazzati insieme, per poi baciarsi per le strade di Londra tre settimane dopo. Storia evidentemente finita ed ora ripresa per i capelli, vista la ritrovata solitudine sentimentale da parte di entrambi. Nel passato di Suki anche brevi flirt con James Marsden e Richard Madden. Luna, invece, è stato sposato con l'attrice Camila Sodi, lasciata nel 2013 dopo 5 anni di matrimonio. Nozze che hanno generato due figli: Jeronimo e Fiona.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail