Isola dei Famosi, Angela Favolosa Cubista si candida: "Mi piacerebbe pescare e ballare"

La cubista è stata intervistata durante una puntata di Pomeriggio Cinque.

angela-favolosa-cubista.jpg

Angela Troina, meglio conosciuta come Angela Favolosa Cubista, apparve per la prima volta in tv nella prima edizione di Italia's Got Talent, all'epoca in onda su Canale 5, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in giuria.

Subito dopo la sua partecipazione al talent show che, attualmente, va in onda su Sky, Maria De Filippi fiutò le potenzialità di personaggio televisivo di Angela Favolosa Cubista e decise di portarla a Uomini e Donne, nelle prime edizioni del Trono Over, dove Angela ha ricoperto più il ruolo di intrattenitrice che di opinionista.

Nella puntata di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso e in onda su Canale 5, andata in onda ieri, ha presenziato anche Angela Favolosa Cubista, che oggi ha 72 anni, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo.

Angela Favolosa Cubista, in barba all'età anagrafica, si è offerta per un posto nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi:

Mandatemi all'Isola dei famosi, mi piacerebbe pescare e ballare.

Subito dopo, la cubista proveniente da Catania ha più volte dichiarato di essere single e anche questa volta ha ribadito che non c'è nulla di meglio di non rendere conto a nessuno:

Mi piace stare sola, fare le serate, divertirmi, uscire senza dare spiegazioni a nessuno. Non c'è nessuno che mi obbliga a lavare i calzini, che mi chiede di rimanere a casa, sono bella, sola e libera.

Angela Favolosa Cubista, come documentato da Pomeriggio Cinque, infine, ha fatto visita anche ad una SPA e l'esperienza si è rivelata decisamente positiva:

E' stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose.

  • shares
  • Mail