Isola dei famosi 2017, Pieraccioni ironizza su Ceccherini concorrente: "Salterà le lezioni di Catechismo che impartisce"

L'amico e collega del comico toscano lancia una particolare campagna su Facebook

2017-01-17_174501.jpg

Manca l'ufficialità, ma è praticamente certo. Massimo Ceccherini torna sull'Isola dei famosi, dopo aver preso parte alla quarta edizione del reality, allora in onda su Rai2, ed essere stato squalificato per aver pronunciato in diretta tv una bestemmia.

Leonardo Pieraccioni, storico amico e collega del comico toscano, non ha perso tempo e sui social ha lanciato una ironica campagna per evitare che Ceccherini naufraghi (dal 30 gennaio in prima serata su Canale 5) come concorrente. Ecco cosa ha scritto su Facebook, con tanto di foto 'morbida' del corregionale:

Dopo la campagna di Antonio Ricci a sfavore delle Marchi all’Isola (si riferisce ai servizi trasmessi dal tg satirico che pare abbiano fatto centro, visto che Mediaset sarebbe tornata sui suoi passi e avrebbe deciso per l'esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, Ndr) io ne voglio lanciare un’altra. Mi riferisco ad un certo Massimo Ceccherini che se dovesse rimanere per dieci puntate sull’Isola mancherebbe per ben dieci volte alle lezioni di Catechismo che ogni giovedì impartisce. E’ uno scandalo! Aderite anche voi alla campagna #ceccherinitornainparrocchia. Forza amici, conto su di voi!

Dopo la campagna di Antonio Ricci a sfavore delle Marchi all’Isola io ne voglio lanciare un’altra. Mi riferisco ad un...

Pubblicato da Leonardo Pieraccioni Pagina Ufficiale su Lunedì 16 gennaio 2017

La sensazione è che gli allievi dovranno farsene una ragione. Almeno per qualche settimana niente lezioni di catechismo di Ceccherini.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail