Claudia Gerini e Andrea Preti stanno ancora insieme (foto)

La Gerini e Preti paparazzati ancora una volta da Chi. Ma lei non si era presa una pausa?

preti_gerini_chi.jpg

La relazione tra Claudia Gerini e Andrea Preti, svelata due settimane fa dal settimanale Chi, sembrava destinata a chiudersi in breve tempo, dato che la settimana scorsa l'attrice aveva preso posizione, dicendo di volersi prendere una pausa per fare chiarezza nel suo cuore:

Andrea Preti l'ho conosciuto, è vero, le foto le hanno viste tutti, ma ora ci vuole un momento di pausa. Prima me ne andrò per qualche giorno in montagna con mia sorella, poi volo a Los Angeles, da sola. Ne ho bisogno. Meglio chiarirsi le idee in questi casi e capire cosa sia giusto fare. Di certo non è tempo, né il momento per parlare di grandi amori.

Lui, invece, ha parlato di una storia importante, non sembrando intenzionato a rinunciare alla donna che ama. Ad averla vinta, almeno per il momento, sembra essere lui. Il settimanale Chi, in edicola da domani 18 gennaio, li ha infatti paparazzati di nuovo insieme, mentre escono da casa della Gerini, come riporta in esclusiva Tgcom24, che ci mostra anche le foto.

gerini_preti_chi.jpg

Preti tiene in braccio i barboncini di Claudia, che cerca nella borsa le chiavi dell'auto. Gli amici della coppia dicono che lui sia innamoratissimo mentre confermano che la Gerini sta invece ancora facendo chiarezza nel suo cuore, dopo la fine della sua lunga relazione con Federico Zampaglione.

Tra pochi giorni la Gerini è attesa a Los Angeles, per la prima del film "John Wick 2" che ha interpretato accanto a Keanu Reeves, come del resto aveva anticipato a Chi la scorsa settimana. Chissà che questo viaggio da sola non l'aiuti a capire se Andrea le manchi e se sia quindi l'uomo che vuole accanto.

  • shares
  • Mail