Uomini e Donne, Eugenio Colombo: "Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto"

Eugenio Colombo ha subito dei pregiudizi sul lavoro (da dj) per la sua partecipazione ad Uomini e Donne

Eugenio Colombo deve tanto alla sua partecipazione ad Uomini e Donne. L'ex tronista del programma di Maria De Filippi, come confessato al settimanale Vero, ha incontrato, in studio, l'anima gemella, Francesca Del Taglia, mamma di suo figlio Brando e iniziato una carriera (in continua ascesa) come deejay:

Molto! Uomini e donne dà tanto, ma allo stesso modo toglie perché si percepisce una sorta di pregiudizio nei confronti di chi viene da quell'ambiente.

I detrattori, però, si sono dovuti immediatamente ricredere di fronte al talento e alla tanta passione di Eugenio:

Dopo avermi sentito suonare molti cambiano idea rimangono stupiti e mi fanno i complimenti. È bello vedere che le persone ballano sulla musica che suoni tu. E Poi mi dà una gioia immensa arrivare' nei locali e vedere che tanta gente è lì per me.

Colombo, però, spesso, vorrebbe che la nuova immagine pubblica, in parte, si sleghi dalla tramissione di Canale 5:

Mi piacerebbe essere considerato Eugenio Colombo il dj, ma non mi infastidisce. Non potrei mai rinnegare un programma che mi ha dato tanto. Uomini e donne mi ha dato tutto, mi ha dato Francesca con cui ho costruito una famiglia. Inoltre ho ottimi rapporti con la redazione, che sento spesso, e con Maria De Filippi.
  • shares
  • Mail