Uomini e Donne, Angela Viviani: "Manuel? Se non sceglie lo vado a cercare!"

Uomini e Donne | Angela Viviani possibile corteggiatrice di Manuel Vallicella

Da diverso tempo si sono perse le tracce di Angela Viviani, la Amy Winehouse italiana di qualche edizione fa del Grande Fratello. Dopo la fine della sua relazione con Fabio Pellegrini (conosciuto proprio all'interno della casa del reality di Canale 5), non si è saputo più nulla del presente sentimentale dell'ex gieffina che, negli scorsi giorni, ha manifestato un certo interesse per l'attuale tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella, a cui ha dedicato addirittura un lungo post di ammirazione:


La Viviani è stata raggiunta telefonicamente da Giada Di Miceli, padrona di casa della trasmissione radiofonica, Non succederà più, per chiarire, una volta per tutte, i motivi di questo appello sui social:

Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice, nel senso che per me è un gran figo! Cioè se io lo incontrassi per strada, è ovvio e evidente che lo guarderei!

Non è da esclude la possibilità che la ragazza possa scendere dalle scale in qualità di corteggiatrice, disposta a tutto pur di rubargli il cuore:

Se non sceglie lo vado a cercare!

Se son rose fioriranno...

  • shares
  • Mail