Amber Heard dimentica Johnny Depp con Elon Musk

Un uomo da 12 miliardi di dollari per Amber Heard.

Actress Amber Heard attends the 2016 Glamour Women Of The Year Awards in Hollywood, California, on November 14, 2016. / AFP / VALERIE MACON        (Photo credit should read VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Archiviato ufficialmente il divorzio da Johnny Depp, che alla fine della fiera è stato suo marito per un anno appena, Amber Heard ha già voltato pagina. La diva, a detta del Mirror, sarebbe infatti pronta ad uscire allo scoperto con Elon Musk, 45enne imprenditore sudafricano conosciuto per aver creato la Space Exploration Technologies Corporation, di cui è amministratore delegato e CTO, e la Tesla Motors, di cui è chairman e CEO.

Un multi-miliardario che a detta di Forbes si piazza al 101esimo posto nella Lista delle persone più ricche del mondo, con un patrimonio personale stimato di circa 12 miliardi di dollari. La Heard sarebbe felicissima di aver firmato le carte del divorzio da Depp, che le ha fruttato 7 milioni di dollari poi dati in beneficenza, in modo da poter ufficializzare il rapporto d'amore con Musk.

Rumor alla mano Elon avrebbe letteralmente 'perseguitato' Amber per anni, ovvero da quando la conobbe sul set del film "Machete Kills". A quel tempo, però, lei era la donna di Depp e lui era ancora sposato con Talulah Riley. Dopo mesi di rumor, finalmente, la coppia avrebbe ora preso forma.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail