Francesca Vaccaro: "Io e Carlo Conti cerchiamo la normalità"

Francesca Vaccaro parla per la prima volta del marito Carlo Conti e del figlio Matteo.

francesca-vaccaro-carlo-conti.jpg

Riservata, professionale e serena. Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti dal 2012, ha sempre preferito stare un passo indietro, non rilasciando mai dichiarazioni pubbliche ma lavorando nella penombra. Qualche giorno fa, però, c'ha messo la faccia per lanciare la sua prima linea di abbigliamento, Contù. "Il mio passato da costumista della Rai? Non mi lamento di nulla. Perché grazie a quel lavoro ho conosciuto mio marito, l’uomo della mia vita", ha raccontato a Vanity Fair.

Insieme a Conti ha un figlio, Matteo, che compirà tre anni l'8 febbraio (durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2017): "Confesso che sono una mamma po' apprensiva. Entrambi, ci teniamo che cresca educato. E con dei sani principi [...] Lui invece è un bambino molto dolce, comunicativo e affettuoso. A quest’età poi ogni giorno è una nuova scoperta".

Il rapporto fra lui ed il conduttore toscano è da sempre discreto e mai sovraesposto: "Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: 'Mamma, babbo, c’è il sole'".

Come sempre: dietro le quinte a dare tanta carica a mio marito. Il mio ruolo è quello: supportarlo [...] Se non sono vicino a lui, lo chiamo sempre al telefono".

  • shares
  • Mail