Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry ha conosciuto Kate Middleton

Il Principe Harry fa sul serio con Meghan Markle.

gettyimages-180311688.jpg

Procede a gonfie vele la storia d'amore tra il Principe Harry e Meghan Markle. A detta di Us Weekly, infatti, il rosso d'Inghilterra avrebbe presentato la giovane attrice americana a Kate Middleton, futura Regina, e alla principessina Charlotte, secondogenita del principe William. L'atteso incontro sarebbe diventato realtà una settimana fa, a Kensington Palace.

Nei giorni scorsi, come dimenticarlo, si è addirittura parlato di possibili nozze entro la fine del 2017, per Harry e Meghan, da mesi l'uno al fianco dell'altra. Tutto questo con uno 'scandalo' che si è fatto largo tra i due piccioncini.

Thomas Markle Jr, 50enne fratellastro di Meghan, è stato infatti arrestato per aver puntato la pistola contro la sua compagna al termine di una furiosa lite. L'episodio è diventato realtà giovedì scorso, a Grants Pass, in Oregon. I due Markle sono legati dal padre.

"Markel e Blount hanno avuto una discussione. Nel suo stato di ubriachezza, Markel ha afferrato una pistola e l'ha puntata alla testa di Blount".

Questo il resoconto della polizia, con la donna, scappata in bagno, riuscita a contattare gli agenti prima che fosse troppo tardi.

Fonte: TheSun

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail