Uomini e donne, Camilla Mangiapelo: "Martina Luchena ha giocato sporco"

Riccardo Gismondi: "Alcuni aspetti del carattere di Martina mi avevano colpito, ma poi si sono rivelati di facciata"

2017-01-16_131533.jpg

Intervistati da Giada Di Miceli su Radio Radio, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno raccontato come procede la loro storia d'amore nata nello studio di Uomini e donne. L'ex tronista ha spiegato che inizialmente nella trasmissione di Canale 5 era stato colpito di Martina Luchena:

Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni aspetti del suo carattere che poi purtroppo durante il trono sono andati via via scemando perché si sono rivelati di facciata!

Anche Camilla si è espressa sulla sua rivale:

È anche vero che secondo me lei ha giocato sporco nell’ultimo momento del percorso perché secondo me non è buttando fango addosso agli altri che si emerge, soprattutto se stai corteggiando un ragazzo che dici che ti interessa. Puoi mostrare tranquillamente le tue doti senza infangare nessuno.

Riccardo e Camilla, che convivono, si sono detti convinti che tra di loro sia amore:

- Sì, altrimenti non l’avrei scelta! (…) Non sono mai stato innamorato così, non mi era mai capitato!

- Sicuramente, non sono mai stata innamorata quanto lo sono di lui! E soprattutto non sento il bisogno di dimostrare il mio amore di fronte a due, tre telecamere, perché non sono brava a sedermi di fronte a cinque, sei cameramen e ad esternare tutto il mio amore per lui! ‘Sei la mia vita’ o ‘sei il mio amore’ glielo posso dire tranquillamente a telecamere spente, a casa nostra!

Infine, Camilla ha ammesso che la gelosia la accomuna al fidanzato:

Mi batte di poco a dire la verità, però lui è più psicopatico di me su certe cose, cioè va a calcolare tutti i movimenti delle persone che ho intorno.

  • shares
  • Mail